Moro’s Garage nasce come un sogno che si concretizza nel 2012 a Legnaro grazie alla passione, all’esperienza e all’intraprendenza del suo fondatore, Marco Moro.
La sua passione è il risultato della precedente esperienza che lo vedeva gommista assettista a Vigonza presso Studio 4 Ruote per oltre 13 anni, attività conosciuta poi come Cesare Gomme. Nel 2015 è entrata ufficialmente nel Team Giorgia Fortuni, moglie di Marco, esperta di marketing e gestione aziendale. La sua esperienza commerciale ha aiutato l’azienda a crescere in modo importante e a diventare su Legnaro un punto di riferimento tecnico.
Nel 2016 Marco ha voluto fortemente succedere alla gestione di Cesare Gomme a Vigonza, così da rilevare anche la storica officina dove aveva imparato a lavorare. Grazie alla collaborazione di ottimi professionisti, in primis di Massimo Garofolin suo storico capo officina, negli anni ha creato un team di appassionati professionisti. L’amore per il motorsport e la forza dei giovani Federico De Franceschi e Edoardo Beria sta orientando l’attività verso un’autofficina meccatronica a tutto tondo.
Le strutture hanno da subito sentito la necessità di due fondamentali figure che ogni giorno vi accolgono nelle officine: Laura Giacometti a Legnaro e Sabrina Franceschi a Vigonza. Le consulenti della Moro’s Garage vi aiutano dalla scelta alla fatturazione dei servizi. Sono un anello indispensabile per congiungere il mondo dei bisogni del cliente al mondo dell’officina, dove nel minor tempo possibile i tecnici cercano di darne risposta.
La professionalità con cui ciascuno di noi svolge il proprio lavoro e la qualità del servizio offerto ci hanno permesso di distinguerci nel mercato e guadagnarci presto la fiducia di molti.
Moro’s Garage è oramai una realtà consolidata ed in costante crescita sul territorio di Padova.